SIAL Paris 2014? Oui!

 

Siamo al Vinitaly 2014

 

 

Dal 19 al 23 ottobre 2014 Cafiero sarà protagonista al SIAL 2014, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si svolge presso il parco delle esposizioni di Paris Nord Villepinte.

 

SIAL è la Fiera Alimentare n° 1 al mondo, un punto di riferimento per l’intero comparto agroalimentare, con un’importante attenzione dedicata al mondo del Vino e dei Distillati. Un evento davvero speciale per l’innovazione, vero motore dello sviluppo del settore.

 

Per la sua 50esima edizione, sono attesi oltre 6.300 espositori e più di 150.000 visitatori specializzati, attratti da un programma particolarmente vivace e ricco.

 

Per questo Cafiero non poteva proprio mancare a questo appuntamento, con la sua intraprendenza e la voglia di sperimentare, ed è pronta a stupire ancora le platee internazionali con le sue nuove collezioni di wine packaging; per il viaggio nella capitale dello stile, infatti, ha messo in valigia tante importanti novità.

 

I prodotti Cafiero sono pronti ad indossare il vestito delle grandi occasioni, offrendo un omaggio alla Francia rinascimentale: una suggestione che si ritrova nella morbidezza dei nuovi velluti ma anche nei colori, ove sono protagoniste seducenti sfumature dorate, che hanno il loro trionfo nell’esclusivo tessuto “Luigi XIV”.

 

La prima a sfilare è Miss Rabbit, che con la spumeggiante eleganza che la contraddistingue si presenta anche nella nuova versione Magnum.

 

Seguono poi le altre collezioni, che nell’avvicinarsi dell’inverno si vestono di nuovi tessuti ispirati al feeling della lana e pronti per custodire morbidamente anche le bottiglie più preziose.

 

E per chiudere in bellezza l’elenco delle novità, ecco un’intera linea pensata per incontrare il gusto maschile, caratterizzata dall’utilizzo di preziosi gessati e tessuti tecnici dal taglio glamour.

 

Cafiero si presenta quindi a questa edizione del SIAL con tutte le carte in regola per essere al centro dell’attenzione dei buyer e degli operatori più qualificati.

 

Se volete toccare con mano la nostra qualità, vi aspettiamo al padiglione 7 G, stand 269.

Tweet